Spedizioni
La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati nei primi 3 giorni dalla settimana (lunedì, martedì, mercoledì) dopo il ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere con trasporto refrigerato a temperatura controllata, per mezzo della ditta SAFIM autotrasporti.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio. I primi, sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine, viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Spese di Spedizione
Il costo di spedizione è di euro 25,00, gratuita con una spesa sopra i 300,00 euro.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti, tutti gli articoli sono confezionati sottovuoto ed etichettati per il riconoscimento e tracciabilità del prodotto.
Siamo una piccola macelleria a conduzione familiare ai piedi della Bisalta
Vogliamo garantire la freschezza, la genuinità delle nostre carni e assicurarvi la consegna nel minor tempo possibile.
Preparazione e Confezionamento
Prepariamo e confezioniamo i prodotti da voi acquistati sottovuoto nei pesi che avete indicato al momento dell'ordine.
Perché confezioniamo sottovuoto: È una tecnica che permette di conservare il sapore, il profumo e le proprietà nutrizionali dell'alimento ed è utilizzata sia con prodotti crudi che cotti. Con questo tipo di confezionamento, i prodotti si conservano più a lungo senza alterare il gusto di origine
La carne fresca viaggia con mezzi refrigerati
Portare ogni giorno sulla tua tavola prodotti freschissimi e di alta qualità è sempre stato il nostro obiettivo. Per questo motivo, per la spedizione della vostra carne fresca, ci siamo affidati ad una rete di spedizionieri specializzati SAFIM che consegnano con mezzi dotati di frigorifero e che trasportano solo alimenti.
Professionisti con anni di esperienza nel settore, dotati di strumenti, mezzi di trasporto e magazzini di ultima generazione, presenti in tutta Italia.
Questo cosa significa?
Che i prodotti, da quando vengono spediti a quando saranno consegnati, viaggeranno a temperature controllate tra 0°C e 4°C.
Organizza con il nostro Team l'ora di consegna
Entro le 24h dal vostro ordine evaso sul nostro sito www.macelleriagarelli.it, , riceverete una chiamata oppure una mail del nostro incaricato, per concordare insieme l’orario di arrivo e di consegna dei prodotti. Acquistando online, in tutta comodità la nostra ottima carne di pura razza piemontese, potrete riceverla all’ indirizzo da voi indicato. Nota bene: sarete contattati telefonicamente per gli accordi di consegna.
Tempi di consegna
La spedizione avviene solitamente, nei primi giorni della settimana, (salvo festività infrasettimanali) per i prodotti disponibili in magazzino, fatti salvo ritardi di produzione che saranno comunicati tramite mail o telefonicamente. La consegna in Italia avviene in genere entro le 24-48 ore (sud e isole 48-72 ore) dalla spedizione. Non vengono effettuate consegne nei giorni di sabato e domenica. Per chi seleziona Bonifico Bancario come metodo di pagamento, la spedizione verrà effettuata solo a ordine pagato.
Il giorno di consegna dipenderà dalla località di destino e dalla merce ordinata, ma vi verrà comunicato tempestivamente per e-mail o per telefono.
È molto importante lasciare il telefono cellulare per la massima reperibilità considerando che si tratta di prodotti alimentari.
Mantenimento della temperatura
I prodotti vengono confezionati freschi sottovuoto, vengono poi spediti con corrieri del fresco (furgoni refrigerati e magazzini refrigerati) i quali viaggiano con mezzi a temperatura controllata da 0°- +4°.
Il prodotto si mantiene fresco sottovuoto fino ad un massimo di 12gg.
La carne si può surgelare, anche sottovuoto.
Il pacco o la merce sono danneggiati?
Al momento della consegna della merce, il cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, asciutto, ben chiuso e in ogni caso non alterato.
Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna specificando sul documento di consegna la dicitura "Riserva di Controllo Merce" e successivamente notificarci il problema mandando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@macelleriagarelli.it